rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo

Volley, questa sera al via le semifinali play-off della Bentley Pinerolo

In gara-1, in programma al Palazzetto dello Sport di Pinerolo alle 20:30, le ragazze di coach Mucciolo affronteranno le pavesi della Farmabios. Match di ritorno sabato 26 a Groppello

Comincia questa sera, con gara-1 in programma a Pinerolo alle 20:30, la serie di semifinale play-off della Bentley Ford Sara, autrice di una grande stagione in Serie B2 di pallavolo femminile. Avversarie saranno le pavesi della Farmabios, che ospiteranno quindi il match di ritorno nella giornata di sabato 26 a Groppello.

«Incontreremo delle atlete di ottimo livello, quali le ragazze del Farmabios - esordisce coach Cristian Mucciolo -. Hanno superato il primo turno e hanno alle spalle altri incontri: saranno sicuramente un po' stanche di noi, ma hanno dalla loro il morale alto e la voglia di vincere, che sono sicuramente alle stelle. Anche le nostre ragazze non sono però da meno: è vero, siamo fermi da 20 giorni perchè non abbiamo più avuto incontri ufficiali, ma c'è tanta determinazione, grinta e volontà di far bene e dimostrare quanto valiamo. Sono certo che sarà un incontro difficile, perchè si sfideranno due squadre davvero di ottima qualità tecnica: a mio avviso, ne uscirà quindi vincitrice la squadra che saprà dimostrare maggiore sangue freddo, concentrazione, attenzione e che saprà non mollare nonostante la tensione della sfida.
 Non abbiamo alcuna pressione, ma vogliamo vincere: a inizio anno non ci aspettavamo di arrivare ai play off, ma man mano che il campionato avanzava abbiamo iniziato a credere nelle nostre capacità, e la partita di domani è sicuramente una bella occasione per crescere e dimostrare quanto valiamo. Speriamo che la tanta voglia di vincere che abbiamo si trasformi in tensione positiva, e che questo possa portarci al successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, questa sera al via le semifinali play-off della Bentley Pinerolo

TorinoToday è in caricamento