Venerdì, 24 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo / Via Bogliette, 3

Il grande volley piemontese domani al "Podio Sport" di Pinerolo

Imperdibile appuntamento per mercoledì pomeriggio, a partire dalle 18:30: presenti Wjismans, capitano della BreBanca Cuneo, il Cuatto Giaveno di A2 e l'arbitro pinerolese Braico

 

Il grande volley piemontese si è dato appuntamento presso il punto vendita “Podio Sport” di Pinerolo, in Via Bogliette 3, per un momento di incontro e di confronto con tra campioni e personalità del panorama sportivo. L'evento è in programma per mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 18:30.

All'incontro, in particolare, saranno presenti Wout Wijsmans, capitano della BreBanca Lannutti Cuneo di Serie A1 accompagnato da Daniele Vergnaghi, e le squadre femminili della Cuatto Volley Giaveno di Serie A2 e del Volley Pinerolo di B2. Sarà inoltre presente il pinerolese Marco Braico, arbitro di A1, che presenterà il suo primo romanzo dal titolo "La Festa dei Limoni".

I proventi della vendita del libro saranno interamente utilizzati per l’acquisto di un monitor multiparametrico utile per il monitoraggio dei pazienti più in difficoltà del reparto di Ematologia 2 dell'Ospedale Molinette di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande volley piemontese domani al "Podio Sport" di Pinerolo

TorinoToday è in caricamento