Giovedì, 23 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Carnevale 2012: carri allegorici a Pinerolo, traffico limitato

Un'ordinanza del Comune ha ufficializzato le molte norme restrittive che limiteranno il traffico nel centro cittadino soprattutto domani, in occasione della tradizionale sfilata di Carnevale

Il fitto programma di appuntamenti approntato per il Carnevale 2012 a Pinerolo, che ha preso le mosse nella giornata di ieri e si protrarrà sino al 21 febbraio, vivrà domani il suo momento più atteso. Nel pomeriggio infatti, nel pieno centro cittadino, si terrà la sfilata dei tradizionali carri allegorici.

Diverse le misure restrittive in tema di traffico veicolare, come ufficializzato da un'ordinanza del Comune. Già dalle 8 del 3 febbraio e sino alle 20 di domani, infatti, è stato istituito il divieto di sosta lungo tre stalli di Corso Torino. Analoga misura, ma dalle 8 alle 20 di domani, all'interno di Piazza Vittorio Veneto e lungo Via Cravero. Limitato dalle 13 alle 20 di domenica il divieto di sosta in Via Cravero, mentre la norma sarà vigente dalle 12 alle 20 lungo i controviali di Piazza Vittorio Veneto, in Corso Torino, Piazza Barbieri, Via Montegrappa e Via Di Vittorio. Divieto di transito, infine, lungo il percorso che verrà svolto dai carri, che partiranno da Piazza Vittorio Veneto per poi toccare Via Giolitti, Corso Torino, Piazza Barbieri, Via Saluzzo, Via Montegrappa, Via Di Vittorio, Piazza Terzo Alpini e Via Lequio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2012: carri allegorici a Pinerolo, traffico limitato

TorinoToday è in caricamento