Val Pellice Torre Pellice

Hockey, la Valpe annuncia l'iscrizione alla prossima A1

Dissipate le nubi che da settimane aleggiavano intorno al futuro della società biancorossa: il club si iscriverà al massimo campionato nazionale 2012/2013, nonostante le ristrettezze economiche

Buone notizie per gli appassionati di hockey. Nonostante le difficoltà derivanti dalla mancata contribuzione di diversi sponsor ed Enti Pubblici e dai nuovi regolamenti federali, l'Hc Valpellice ha annunciato la propria iscrizione al campionato di Serie A1 2012/2013. Dissipate così le nubi che, da settimane ormai, aleggiavano intorno al futuro della società biancorossa, da tre anni tornata in pianta stabile nella massima divisione nazionale.

Per preparare al meglio la nuova stagione sportiva, dunque, il direttivo valligiano ha deciso di convocare un’Assemblea dei Soci per martedì 3 luglio al PalaCotta Morandini. Dopo quella data, verosimilmente, inizieranno ad arrivare le prime notizie circa la nuova squadra destinata a nascere. Complessi però i presupposti, a causa di un budget che si annuncia ridotto e della partenza non solo di alcuni, quotati, stranieri visti in pista nelle ultime stagioni ma anche del talentino locale Luca Frigo, approdato nei campionati minori americani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, la Valpe annuncia l'iscrizione alla prossima A1

TorinoToday è in caricamento