rotate-mobile
Val Pellice Bibiana

Bibiana, è il week-end della "Sagra del Kiwi"

Domani sera l'inaugurazione dell'annuale rassegna, giunta alla 12° edizione. Fino a domenica sera mostre e convegni, musica e serate gastronomiche presso il Palatenda

Si terrà a battesimo domani sera la Sagra del Kiwi di Bibiana, giunta ormai alla dodicesima edizione. L’inaugurazione dell’annuale rassegna, che si svilupperà lungo l’intero week-end, comincerà a partire dalle ore 20 e vedrà esibirsi la banda musicale “San Marcellino”. Presso il Palazzo Comunale, invece, taglio del nastro per quanto riguarda la mostra “La miglior gioventù” a cura della Fondazione Margherita e dell’esposizione fotografica “L’Unità dal 1861 ad oggi” dell’Associazione La Tabarina.

Già venerdì sera, quindi, il via al calendario di convegni incentrati ovviamente sul tema dei kiwi ed alle serate in piazza. Particolarmente attesa quella di sabato sera, giornata durante la quale si terranno anche una rassegna zootecnica ed una manifestazione podistica, che prevede una maestosa cena sotto il Palatenda a base di gran bollito. La domenica, infine, ancora giornata gastronomica e di musica in piazza, con in serata la musica di Sonia De Castelli a fare da cornice alla sfilata di moda che chiuderà il programma della Sagra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibiana, è il week-end della "Sagra del Kiwi"

TorinoToday è in caricamento