Mercoledì, 22 Settembre 2021
Val Pellice

Post-olimpico, domani la convenzione per la gestione degli impianti

Martedì alle 11:30, nella Sala Giunta di Palazzo Dal Pozzo della Cisterna, verrà sottoscritto l'accordo, di strategica importanza per il pinerolese e la Val Chisone in particolar modo

Alle 11,30 di domani mattina, nella Sala Giunta di Palazzo Dal Pozzo della Cisterna, verrà sottoscritta una convenzione di strategica importanza per il pinerolese e la Val Chisone in particolar modo. Quella tra la Fondazione XX Marzo 2006 e la Parcolimpico s.r.l. per la gestione degli impianti realizzati per le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Torino. La firma avverrà a margine dei lavori della Giunta Provinciale, in coincidenza con il sesto anniversario della nascita della Fondazione XX Marzo e a conclusione dell'iter per l'aggiudicazione della gara per la gestione delle strutture. 


Saranno presenti i vertici istituzionali della Regione Piemonte e della Città di Torino, il Presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta (quest'ultimo anche nella veste di Presidente del Collegio dei Soci Fondatori della Fondazione XX Marzo 2006), il Vice-Presidente della Provincia e Assessore allo Sport e al Post-olimpico Gianfranco Porqueddu, l'amministratore delegato di Parcolimpico s.r.l. Roberto De Luca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post-olimpico, domani la convenzione per la gestione degli impianti

TorinoToday è in caricamento