Venerdì, 17 Settembre 2021
Val Pellice

Treni, ancora molti disagi sulla Torino-Pinerolo-Torre Pellice

Se il buon giorno si vede dal mattino, anche quella appena cominciata sarà una settimana difficile per i pendolari pinerolesi: totalmente ferma la Pinerolo-Torre Pellice, corse cancellate sulla Torino-Pinerolo

Se il buon giorno si vede dal mattino, anche quella appena cominciata sarà una settimana difficile per i pendolari pinerolesi abituati a muoversi in treno. Trenitalia ha infatti diramato le comunicazioni ufficiali riguardanti le corse odierne e non si vedono sviluppi positivi per quanto concerne la Pinerolo-Torre Pellice e la Torino-Pinerolo.

La prima tratta, addirittura, rimane ancora totalmente ferma. Nessun convoglio con destinazione la Val Pellice, infatti, partirà nemmeno oggi dalla Stazione Centrale di Pinerolo. Ed alcune corse cancellate riguardano invece la seconda tratta in questione. Questa mattina dalla Città della Cavalleria non è partito il treno delle 6.12, così come non partirà da Torino quello delle 18.11 in arrivo da Chivasso. Stop anche al 19.03 ed al 19.56 da Pinerolo, al pari del 19.40 da Porta Nuova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, ancora molti disagi sulla Torino-Pinerolo-Torre Pellice

TorinoToday è in caricamento