Val Chisone Villar Perosa / Via Piave

Villar Perosa, uomo muore scivolando in un torrente

Alessio Tessore, 61enne di Perrero ma residente a Villar Perosa, ieri sera è caduto nel torrente sotto casa, sbattendo violentemente contro un masso. A ritrovare il corpo questa mattina è stata la moglie

Una caduta lungo il ciglio della via in cui abitava, probabilmente causata dal buio, è stata fatale ieri sera ad Alessio Tessore, 61enne di Perrero ma residente a Villar Perosa. L’uomo è infatti scivolato fin nel ruscello che scorre a lato di Via Piave, ha violentemente sbattuto contro un masso sporgente ed è morto – secondo la versione on-line de “L’Eco del Chisone” – per via di un politrauma riportato nell’impatto col suolo.


A ritrovare l’uomo a poche decine di metri dalla propria abitazione è stata questa mattina la moglie, che ieri sera non lo aveva visto rincasare. Sul luogo sono intervenuti sia un’ambulanza che una squadra dei Vigili del Fuoco, la quale ha prontamente recuperato il corpo da in fondo alla scarpata. Ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare come l’uomo fosse ormai deceduto da alcune ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villar Perosa, uomo muore scivolando in un torrente

TorinoToday è in caricamento