rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Val Chisone

Domenica l'atteso appuntamento con il Tour dell'Assietta

Antipasto sabato con la Baby Cup riservata ai più giovani, il giorno seguente spazio alla prestigiosa gara in alta Val Chisone: alle 9 il via agli 82 km della Marathon

Non solo Tour de France, in questi giorni, sulle strade del pinerolese. Il mese di luglio, da tradizione, è infatti anche il periodo dell’attesissimo Tour dell’Assietta, consueto appuntamento del calendario nazionale di mountain bike.

Ed il conto alla rovescia per la due-giorni in Alta Val Chisone è giù iniziato, dato che le manifestazioni avranno inizio nel primo pomeriggio di sabato con la Baby Cup che vedrà protagonisti i giovanissimi e le giovanissime bikers fino ai 12 anni di età. Domenica sarà invece la volta del vero e proprio Tour dell’Assietta, che prenderà le mosse alle ore 9:00 con la partenza della Marathon di 82 km. Alle ore 10:20 invece prenderà il via la Granfondo da 57 km, mentre alle 10:25 sarà la volta delle centinaia di dilettanti iscritti all’escursionistica, attesi a Pragelato per affrontare i 57 km del medesimo percorso della Granfondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica l'atteso appuntamento con il Tour dell'Assietta

TorinoToday è in caricamento