rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Val Chisone Sestriere

A Sestriere la sesta edizione di Snowbreak

Si terrà dal 7 all'11 dicembre l'ormai tradizionale evento al Colle costruito a 360° intorno neve, sport e musica. Con un messaggio votato al divertimento responsabile e socialmente utile

Con l’arrivo della stagione invernale, torna anche l'immancabile appuntamento con Snowbreak, l’evento costruito a 360° intorno alla neve, allo sport, alla musica ed al divertimento. Giunta alla sesta edizione, la manifestazione organizzata da Cento&venti si terrà, come da tradizione, nella splendida cornice del Colle del Sestriere.

Quattro giorni, dal 7 all’11 dicembre, immersi tra i suggestivi paesaggi della Valle di Susa e della Val Chisone, a pochi chilometri dal confine francese. Centro del grande comprensorio della Via Lattea, Snowbreak mette a disposizione di tutti i ragazzi che vi parteciperanno le migliori piste da sci, già teatro di numerose competizioni sportive a carattere internazionale.

Ma Snowbreak non è solo sport e sci: “Senti Questa Neve”, come recita il claim di questa edizione, vuole esprimere un messaggio più ampio e profondo. Come da tradizione ormai consolidata, infatti, l'evento si fa portavoce tra i giovani di messaggi legati al divertimento responsabile e socialmente utile, continuando la collaborazione con Esedra Onlus, la cooperativa sociale che da più di dieci anni si occupa di informare e sensibilizzare i giovani sugli effetti di alcool e sostanze stupefacenti, e Freewhite, onlus presente sul territorio di Sestriere che promuove le attività sportive, in particolare quella sciistica, tra i ragazzi diversamente abili, supportando il messaggio degli organizzatori “Snowbreak for all”.

Attesissima anche la line-up dei dj e dei musicisti che si alterneranno sul palco del Palazzetto dello Sport di Sestriere: già annunciata la presenza del collettivo “100% Presi Bene” e del duo electro-hiphop del momento, i Two Fingerz, oltre ad un nome storico dell’house music come Little Louie Vega, ma soprattutto dei mitici pionieri del French Touch, i Cassius.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sestriere la sesta edizione di Snowbreak

TorinoToday è in caricamento