rotate-mobile
Val Chisone Sestriere

Sulle nevi di Sestriere i Giochi di Special Olympics

L'evento, realizzato all'insegna dell'integrazione delle persone con disabilità intellettiva, sarà valido per la formazione della delegazione Italiana che parteciperà ai Giochi Mondiali di Pyon Chang 2013

Martedi 27 marzo 2012 avranno inizio i XXIII Giochi Nazionali Invernali di Special Olympics, validi per la formazione della Delegazione Italiana che parteciperà ai prossimi Giochi Mondiali Invernali di Pyon Chang, in Corea, nel 2013. il programma verrà presentato in conferenza stampa alle ore 15, nella sala dell'ATL.

Alle 16, invece, 300 atleti con disabilità intellettiva e la Fanfara della Brigata Alpina Taurinense sfileranno per le vie della cittadina alpina, prima di accendere il tripode nel palazzetto dello sport che segna l’inizio della manifestazione. Sci alpino, sci nordico, corsa con le racchette da neve, snowboard ed in via speriment ale il floor hockey, saranno le discipline praticate in questo appuntamento, che si chiuderà il 30 marzo, per un evento realizzato all’insegna dell’integrazione delle persone con disabilità intellettiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle nevi di Sestriere i Giochi di Special Olympics

TorinoToday è in caricamento