rotate-mobile
Val Chisone Sestriere

Presentata a Torino la Coppa Europa di sci alpino per disabili

La conferenza stampa si è svolta a Palazzo Dal Pozzo della Cisterna, sede della Provincia. Presentato l'appuntamento di Sestriere dal 10 al 13 gennaio e le successive Ipcas Races sempre al Colle

Sulle piste olimpiche “Sises” e “Giovanni Alberto Agnelli” di Sestriere, dal 10 al 13 gennaio, sono in programma le gare della Coppa Europa di sci alpino per atleti disabili. Sempre al “Colle”, il 14 e 15 gennaio si disputeranno invece le Ipcas Races.

Le due manifestazioni, patrocinate dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Torino e dal Comune di Sestriere, sono state presentate a Palazzo Dal Pozzo della Cisterna dall’olimpionico Gianfranco Martin (Presidente del Freewhite Ski Team, a cui è affidata l’organizzazione delle gare), da Tiziana Nasi (Presidente della Fisip, la Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici) e dal Vice-Presidente e Assessore allo Sport della Provincia di Torino, Gianfranco Porqueddu. Nel corso della conferenza stampa, lo stesso Porqueddu ha illustrato il contributo organizzativo che la Provincia di Torino assicura alla Coppa Europa ed alle Ipcas Races.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata a Torino la Coppa Europa di sci alpino per disabili

TorinoToday è in caricamento