rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Val Chisone Sestriere

A Sestriere si cercano comparse per il cinepanettone di Boldi

Dai primi giorni di settembre e per tre settimane, al Colle si terranno le riprese di "Un Natale a quattro zampe": la produzione è alla ricerca di uomini, donne ed anche bambini

Il caldo delle ultime settimane non evoce certo alla mente i "cinepanettoni" di Natale. Ma a Sestriere il tema sarà ben presto di attualità. Sin dai primi giorni di settembre, e per tre settimane circa, al Colle si terranno infatti le riprese del film televisivo “Un Natale a quattro zampe”, con protagonista principale Massimo Boldi.

A tal proposito, la produzione della pellicola è alla ricerca di comparse di tutte le età: uomini, donne ed anche bambini. Si ricercano, in particolare, persone residenti in zona e disponibili per le riprese lungo l'intero periodo. Per chi fosse interessato, la mail a disposizione è chiaramoretticasting@gmail.com, cui inviare in allegato due fotografie, un breve curriculum con nome, cognome, età, altezza, taglia, recapiti telefonici, ed una scansione della carta di identità e del codice fiscale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sestriere si cercano comparse per il cinepanettone di Boldi

TorinoToday è in caricamento