rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Val Chisone Sestriere / Via Pinerolo

Sestriere, tornano gli appuntamenti a Casa Olimpia

La prossima settimana riaprirà i battenti, per la sesta stagione invernale consecutiva, la struttura per incontri culturali, concerti e spettacoli della Provincia di Torino

Per il sesto inverno consecutivo, la prossima settimana riaprirà i battenti per la a Sestriere l'ormai celebre Casa Olimpia, struttura per incontri culturali, concerti e spettacoli della Provincia di Torino. Il programma culturale è firmato come sempre dal Salone Internazionale del Libro e propone incontri con autori, musica dal vivo di qualità, reading e mostre secondo la formula che ha fatto di Casa Olimpia uno dei “must” della stagione invernale sulle Alpi piemontesi. Tutti gli appuntamenti, come da tradizione, saranno ad ingresso gratuito.

Il primo appuntamento, venerdì 9 dicembre alle 21.30, sarà un concerto di Francesco Piu, seguito sabato 10 alle 18:30 dalla presentazione del libro e della mostra di Francesco Corni, “Torino Capitale”. La medesima sera, alle 21:30, concerto di Cesare Malfatti (Milano). Casa Olimpia riaprirà quindi martedì 27 dicembre per una lunga serie di iniziative, il cui programma completo è disponibile su www.casa-olimpia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestriere, tornano gli appuntamenti a Casa Olimpia

TorinoToday è in caricamento