Sabato, 25 Settembre 2021
Val Chisone Sestriere

Sci, a Sestriere la Coppa Europa per atleti disabili

Si terrà giovedì, nella Sala Marmi di Palazzo Dal Pozzo della Cisterna, la conferenza stampa di presentazione delle gare internazionali in programma al "Colle" tra il 10 ed il 15 gennaio

Giovedì 5 gennaio 2012, a partire dalle 12, nella Sala Marmi di Palazzo Dal Pozzo della Cisterna si terrà la conferenza stampa di presentazione delle gare di Coppa Europa di sci alpino per atleti disabili, in programma a Sestriere dal 10 al 13 gennaio, e delle Ipcas Races, che si disputeranno sempre al "Colle" nelle date del 14 e 15 gennaio.

La manifestazione sarà presentata dall'olimpionico Gianfranco Martin, Presidente del Freewhite Ski Team A.S.D. a cui è affidata l'organizzazione delle gare. Sarà presente il Vice-Presidente e Assessore allo Sport della Provincia di Torino, Gianfranco Porqueddu, che illustrerà il contributo organizzativo che l'Ente assicura alla manifestazione. Come è ormai tradizione per le gare di sci per disabili a Sestriere, la Media Agency Provincia di Torino curerà l'ufficio stampa delle gare, producendo comunicati, fotografie, interviste ed immagini televisive, che saranno messe a disposizione della stampa scritta e radiotelevisiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci, a Sestriere la Coppa Europa per atleti disabili

TorinoToday è in caricamento