rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Val Chisone Porte

A Porte la settima edizione della "Corri in rosa" contro la violenza sulle donne

Si terrà mercoledì 27 giugno, a partire dalle ore 20, la sesta edizione dell'ormai tradizionale appuntamento di Porte con la manifestazione podistica tutta al femminile agonistica e non competitiva

Si terrà mercoledì 27 giugno, a partire dalle ore 20, la sesta edizione dell'ormai tradizionale appuntamento di Porte con la "Corri in Rosa", manifestazione podistica tutta al femminile agonistica e non competitiva, organizzata dall'associazione Svolta Donna con finalità contro la violenza sulle donne. La gara agonistica si terrà sulla distanza di 5000 metri, quelle non competitive lungo un anello di 3000 e di 1500 mentri.

Interverranno, in qualità di madrine della manifestazione, l'assessore al lavoro della Provincia di Torino, Ilda Vana, e l'assessore al lavoro della Regione Piemonte, Claudia Porchietto. Dopo la premiazione, presso il parco comunale, verrà offerto un rinfresco a tutte le partecipanti. La quota d'iscrizione per la gara agonistica è di 7 euro, mentre per quella non competitiva è di 5 euro. Il ricavato verrà utilizzato per creare delle borse lavoro in favore delle donne vittima di violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Porte la settima edizione della "Corri in rosa" contro la violenza sulle donne

TorinoToday è in caricamento