rotate-mobile
Val Chisone

Sadem, variazioni e soppressioni sulla Torino-Perosa Argentina

In coincidenza del periodo estivo sono state cancellate alcune corse sulla linea che collega Torino con Pinerolo e la Val Chisone. Variati anche alcuni orari

Variazioni di orario e, soprattutto, alcune corse soppresse, a partire da questo mese per la tratta Torino-Perosa Argentina. In coincidenza del periodo estivo, infatti, la Sadem ha optato per sfoltire il proprio programma di corse da Torino in direzione di Pinerolo e della Val Chisone.

Di primo mattino è stato cancellato il pullman feriale delle 6:20 in partenza da Pinerolo-Piazza Cavour e diretto a Torino. Soppresse anche le corse da e verso gli stabilimenti Indesit di None: via le corse in partenza da Perosa Argentina alle 4:55 ed alle 12:55, via quelle di ritorno in Val Chisone alle 12:55 ed alle 14:55.


Per il resto, un paio di variazioni di orario appena. La corsa feriale mattutina che collega Torino con Pinerolo è stata posticipata dalle 8:00 alle 8:10, dunque giungerà all’ombra di San Maurizio alle 9:25. Anticipata dalle 5:05 alle 4:55, invece, la corsa giornaliera da Perosa Argentina all’autostazione di Torino, dove ora arriverà alle 6:40.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sadem, variazioni e soppressioni sulla Torino-Perosa Argentina

TorinoToday è in caricamento