Venerdì, 17 Settembre 2021
Val Chisone Sestriere

La Jet Travel porta i turisti russi al Sestriere

Uno dei principali tour operator russi ha portato in alta Val Chisone circa 50 tra sciatori e snowboarder in vista dello "Ski Fest", il festival sulla neve che si protrarrà sino al 4 febbraio

Resteranno in Piemonte fino al 4 febbraio, per una settimana all’insegna della passione per lo sci: sono circa 50 i giovani turisti russi, sciatori e snowboarder, arrivati nel week-end a Sestriere per lo "Ski Fest" organizzato da Jet Travel, uno dei principali tour operator della Russia. L’evento è frutto della collaborazione avviata ormai da anni con Ceipiemonte , su incarico dell’ Assessorato al Turismo della Regione. Nel gruppo ci sono anche quattro giornalisti di settore che seguiranno l’intero festival a Sestriere, facendo tappa anche in città per visitare Torino.

“Jet Travel è uno dei maggiori tour operator russi, con un numero di visti pari a circa tremila all’anno. - spiega l'assessore regionale allo Sport e Turismo, Alberto Cirio -. Un partner importante, con cui grazie a Ceipiemonte è stato avviato dal 2009 un comarketing che sta dando ottimi risultati. Basti pensare che in sole due stagioni i turisti russi portati da Jet Travel sono praticamente triplicati, passando da circa 150 nel 2010 a oltre 470 nel 2011”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Jet Travel porta i turisti russi al Sestriere

TorinoToday è in caricamento