rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Val Chisone Sestriere

Coppa Europa disabili, la Corradini completa il poker

L’ultima giornata della manifestazione continentale a Sestriere si è conclusa con il quarto podio consecutivo per l’azzurra, giunta seconda nella categoria Standing alle spalle della francese Bochet

L’ultima giornata della Coppa Europa di sci alpino per disabili a Sestriere si è conclusa con il quarto podio consecutivo per l’azzurra Melania Corradini, giunta seconda nella categoria Standing (atlete che gareggiano in piedi) alle spalle della francese Marie Bochet. Non ce l’ha purtroppo fatta a salire sul podio delle Visually Impaired (atlete con disabilità visiva totale o parziale) l’italiana Flavia Rosso, che aveva conquistato due terzi posti nei due Giganti del 10 e 11 gennaio e nel primo Slalom, disputato ieri.


In campo maschile, nella categoria Visually Impaired il fortissimo slovacco slovacco Jakub Krako, al quinto posto l’italiano Stefano Curti (guida Mirco Panizzi). Nella categoria Standing vero e proprio colpaccio del francese Vincent Gauthier-Manuel, mentre l’italiano Ugo Bregant si è classificato 15°.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Europa disabili, la Corradini completa il poker

TorinoToday è in caricamento