rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Piazza Vittorio Veneto

Pinerolo, domani sera il concerto di Ughi rinviato a novembre

Avrà luogo domani sera, a partire dalle ore 21, l'attesissimo appuntamento con il celebre violinista presso il Teatro Sociale. L'evento era stato rinviato in novembre per un'indisposizione del maestro

Si terrà domani sera l'atteso concerto di Uto Ughi presso il Teatro Sociale di Pinerolo. In programma per la serata del 25 novembre, l'appuntamento non aveva avuto luogo a causa di un'indisposizione dell'ultimo minuto che aveva colpito il maestro. L'evento, dunque, verrà recuperato domani con inizio alle ore 21 sempre presso la struttura di Piazza Vittorio Veneto.

Protagonista sarà l’Orchestra da Camera Accademia (orchestra d’archi), con Rosamaria Bene al clavicembalo e, appunto, con la partecipazione straordinaria del celebre violinista Ughi. Musiche di Respighi, Bach e Vivaldi. I titoli di accesso al concerto, che ha fatto registrare da tempo il tutto esaurito, sono rimasti validi per gli abbonati alla stagione dell’Accademia, per i sottoscrittori della tessera da cinque concerti e per gli acquirenti dei singoli biglietti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, domani sera il concerto di Ughi rinviato a novembre

TorinoToday è in caricamento