rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Pinerolo Pinasca

Pinasca, responsabile di un supermercato ne rapina un altro

Il direttore del Penny Market di Ciriè ha saccheggiato il DPiù del paese della Val Chisone, struttura ben conosciuta avendoci lavorato per diversi anni in passato

Il responsabile di un supermercato che ne rapina un altro. E’ questo il singolare episodio capitato nel mese di gennai a Pinasca, in Val Chisone, e su cui è stata fatta chiarezza in questi giorni.

La struttura del “DPiù” del paese, infatti, è stata vittima di una rapina da parte di un soggetto inizialmente identificatosi quale ispettore di vendita. Effettuati a posteriori i dovuti accertamenti, invece, i Carabinieri hanno scoperto trattarsi del responsabile del Penny Market di Ciriè.


Approfittando dell’ottima conoscenza del supermercato di Pinasca, dove aveva lavorato in passato per lungo tempo, l’uomo si è fatto così aprire le casse e ha intascato il contenuto: poco più di 1.200 euro. Il rapinatore sapeva infatti che il personale dell’attività era stato cambiato di recente e che l’unica persona in grado di riconoscerlo non era di turno nella giornata prescelta per il “colpo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinasca, responsabile di un supermercato ne rapina un altro

TorinoToday è in caricamento