Sabato, 25 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo / Viale Grande Torino

Pinerolo, grande successo per "Effetto Notte"

Oltre 1.500 spettatori hanno fatto da cornice all'ormai tradizionale appuntamento di Santo Stefano con il galà del ghiaccio allo Stadio Olimpico. Tra esibizioni di livello e musica dal vivo

Oltre 1.500 spettatori entusiasti hanno fatto da cornice ad “Effetto Notte”, il galà del ghiaccio ormai appuntamento tradizionale di Santo Stefano allo Stadio Olimpico di Pinerolo. Ancora una volta l'evento ha riscosso grande successo, facendo il pieno sia di pubblico che di pareri positivi.

Ad esibirsi sul ghiaccio pinerolese la tre volte vice-campionessa del mondo Surya Bonaly, ma anche la campionessa europea in carica Sarah Meyer e la celebre coppia formata da Barbara Fuser Poli e Maurizio Margaglio, ex campioni del mondo di danza. A seguire, si sono avvicendati in pista Sameul Contesti, vice-campione d’Europa e recentissimo vincitore del titolo italiano a Courmayeur, il professionista francese Laurent Tobel, medaglia d’argento ai Campionati del Mondo Extreme, ed i migliori atleti del vivaio locale guidati da Giada Russo, campionessa nazionale nella categoria Juniores. Tanta musica dal vivo, inoltre, ad accompagnare le esibizioni, con i Cotton Candy, il coro Gospel ed il tenore Rita Novelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, grande successo per "Effetto Notte"

TorinoToday è in caricamento