Lunedì, 20 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Tribunale Pinerolo, Bessone: «Soppressione vergognosa contro l'occupazione»

Anche il consigliere comunale della Lega Nord si scaglia contro la chiusura della struttura: «Si penalizza un Tribunale efficiente, andando a colpire ulteriormente l'occupazione territoriale»

Continua a far discutere la decisione da parte del Governo di chiudere il Tribunale di Pinerolo, uno dei più efficienti non soltanto su territorio regionale. E si susseguono, in ambito politico, le condanne nei confronti della decisione presa, tanto nel centrodestra quanto nel centrosinistra. L'ultima, in ordine cronologico, è stata operata da Piera Bessone, consigliere comunale della Lega Nord: «La decisione di chiudere il Tribunale di Pinerolo, oltretutto dopo aver dato false speranze di salvaguardarlo, è assolutamente da condannare».

 
Secondo il segretario pinerolese del partito, infatti, «si penalizza un Tribunale valido ed efficiente, andando a colpire ulteriormente l'occupazione territoriale. E' una scelta vergognosa contro la quale speriamo bene vengano poste in essere tutte le azioni possibili nei prossimi giorni».
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale Pinerolo, Bessone: «Soppressione vergognosa contro l'occupazione»

TorinoToday è in caricamento