rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo

Servizi comunali pre e post scuola per gli alunni pinerolesi

Il Comune ha reso noti i dettagli riguardo il servizio riservato agli studenti delle scuole primarie e d'infanzia: si va dai 17 ai 67 euro mensili per usufruirne

Con l’arrivo del mese di settembre si torna inevitabilmente a pensare ai banchi di scuola. E lo fa anche il Comune di Pinerolo, che ha reso noti i dettagli riguardo i servizi di pre e post scuola per l’anno 2011/2012.

Il servizio comunale sarà attivo presso le scuole dell’infanzia Agazzi di Via Montegrappa, Andersen di Viale Kennedy, Anna Frank di Via Serafino, Montessori di Via Margherita d’Acaja, Pollicino di Via Giovanni XXIII, Rodari di Via Battitore e presso quella di Riva di Pinerolo. Allo stesso modo, sarà disponibile per le scuole primarie Battisti di Via Montegrappa, Collodi di Viale Kennedy, Giovanni XXIII di Via Serafino, Costa di Via Porro, Parri di Via Rocchietta, Lauro di Via Battitore e per quella di Riva di Pinerolo.


Il costo del servizio varia a seconda dell’iscrizione al pre-scuola, al post-scuola o ad entrambe le sessioni ed in base alla fascia Isee della famiglia richiedente. Il prezzo, in ogni caso, varia da 17 a 67 euro al mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi comunali pre e post scuola per gli alunni pinerolesi

TorinoToday è in caricamento