Pinerolo Viale della Rimembranza, 59

Pinerolo, torna "Pollice Verde" a Villa Prever

Nel week-end la seconda edizione della rassegna dedicata al giardino ed all'orto. Cancelli aperti dalle 15 alle 19 di sabato e dalle 10 alle 19 di domenica

Ritorna a Pinerolo, dopo il grande successo dell’anno scorso, la manifestazione “Pollice Verde”. Un fine settimana dedicato agli amanti del giardino, quello che sabato 7 e domenica 8 maggio vedrà svolgersi, all’interno del parco di Villa Prever, la seconda edizione della rassegna dedicata al giardino, all’orto ma anche al piacere che un balcone fiorito può regalare.

Verde e tranquillità vanno infatti a braccetto e Villa Prever vuole essere la cornice di una manifestazione pensata proprio per offrire momenti di relax ai cittadini. Percorrere i suoi sentieri che si snodano fra piante secolari, acquistare bulbi, sementi, fiori e piantine per gli orti, chiedere consigli a chi per mestiere vede nascere nuove piante. E poi ancora, trovare i giochi da esterno per i più piccoli, ma anche arredi per giardini e macchine per la manutenzione del verde.

Pollice Verde è un appuntamento pensato per le famiglie e per questo motivo all’interno del parco i piccoli visitatori potranno divertirsi con i giochi e un baby parking. Gli orari della rassegna prevedono l’apertura dei cancelli di Villa Prever sabato 7 dalle 15 alle 19 e domenica 8 dalle 10 alle 19.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, torna "Pollice Verde" a Villa Prever

TorinoToday è in caricamento