Venerdì, 24 Settembre 2021
Pinerolo

Sanità, la dottoressa Cesari prende la direzione dell'Asl To3

Il direttore generale Gaetano Cosenza, con propria deliberazione, ha nominato nuovo direttore sanitario dell'azienda Luisella Cesari in sostituzione di Silvio Falco, destinato alle Molinette

Un rapido avvicendamento, peraltro non previsto, alla Direzione Sanitaria dell'AslTo3 Collegno-Pinerolo: il direttore generale Gaetano Cosenza, con propria deliberazione, ha infatti nominato nuovo direttore sanitario dell'azienda Luisella Cesari in sostituzione di Silvio Falco, che da lunedì 28 maggio 2012 sarà il nuovo direttore dell'Azienda Ospedaliera delle Molinette di Torino.

«Avevo accettato con soddisfazione la nomina da parte del Dr. Cosenza, ma sinceramente non mi è possibile rifiutare la richiesta che mi arriva dalla Direzione dell'Azienda Molinette, azienda che dal 1° luglio andrà verso la costituzione della Città della Salute, uno dei più importanti poli sanitari a livello nazionale. Lascio l'AslTo3 con rammarico e so che vado incontro ad una gravosa responsabilità ma, in quello che ormai è sempre più un sistema sanitario regionale unico, penso che questa mia decisione sia facilmente comprensibile», ha spiegato Falco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, la dottoressa Cesari prende la direzione dell'Asl To3

TorinoToday è in caricamento