Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, il saluto di Buttiero: "Lavoreremo con responsabilità, serietà e rigore"

A quasi un mese dalla sua elezione, il neo sindaco approfitta del messaggio di benvenuto sul sito del Comune per scrivere ai propri elettori: "Abbiamo molti obiettivi da raggiungere"

A quasi un mese dalla sua elezione, ratificata in data 31 maggio, il neo sindaco Eugenio Buttiero scrive ai cittadini di Pinerolo. L’occasione per farlo è data dal suo messaggio di benvenuto sul sito ufficiale del Comune, attraverso il quale il primo cittadino ringrazia i propri elettori e fissa gli obiettivi del mandato appena iniziato.

“Un grazie sincero va a voi, cittadini di Pinerolo, per la fiducia che mi avete accordato – esordisce Buttiero –: svolgerò con il massimo impegno questo importante incarico, al servizio della Città.

Abbiamo molti obiettivi da raggiungere e, insieme alla Giunta e al Consiglio Comunale, lavoreremo con responsabilità, serietà e rigore, consapevoli del difficile momento che il nostro Paese sta attraversando, cercando di essere attenti alle esigenze di tutti e di pianificare, nel medio-lungo periodo, attività ed iniziative che possano sostenere ed incentivare lo sviluppo dei nostri territori.


Sono tante le sfide che dobbiamo affrontare, ma con l'impegno di tutti, sono certo che sapremo fare un buon lavoro per Pinerolo e per tutti i pinerolesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, il saluto di Buttiero: "Lavoreremo con responsabilità, serietà e rigore"

TorinoToday è in caricamento