rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, anche i saldi nel nome del Tour de France

Domenica esercizi commerciali del centro aperti dalle 10 alle 18 per "Saldi in giallo". Nel week-end anche l'allestimento delle prime vetrine celebrative per l'arrivo della corsa a tappe

A Pinerolo quest’anno anche i saldi sono nel nome del Tour de France. Mentre la celebre corsa a tappe prende le mosse in territorio transalpino, infatti, domenica nella città della Cavalleria si terranno i “Saldi in Giallo”, iniziativa promossa dal Comitato Ciao Tour in collaborazione con l’Associazione Commercianti ed Esercenti del Pinerolese.

Domani, dunque, serrande aperte per tutti i negozi del centro di Pinerolo, che daranno così il via alla stagione dei saldi con una domenica caratterizzata dall’apertura degli esercizi commerciali dalle 10 alle 18. E nel week-end i principali negozi delle vie del centro cominceranno ad allestire le proprie vetrine celebrative per l’arrivo del Tour in città: colore dominante, naturalmente, il giallo.


Ma sarà una domenica di divertimento anche per i più piccoli. In Piazza Facta verrà infatti nuovamente proposta l’area dedicata ai bambini dal nome “L’isola che non c’è”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, anche i saldi nel nome del Tour de France

TorinoToday è in caricamento