Pinerolo Via Giovanni Giolitti, 7

Raphael Rossi questa sera a Pinerolo

L'ex membro del CdA della Amiat, balzato agli onori delle cronache per aver denunciato un tentativo di corruzione, parteciperà ad un dibattito sull'etica politica nel Salone dei Cavalieri

Dibattito all’insegna dell’etica politica, questa sera, presso il Salone dei Cavalieri in Via Giolitti a Pinerolo. L’incontro, aperto alla cittadinanza, vedrà l’intervento di Gian Piero Clement, candidato sindaco della Federazione della Sinistra alle imminenti Comunali, ma soprattutto la presenza nella cittadina chisonese da parte di Raphael Rossi.

Rossi è un professionista specializzato nella progettazione di sistemi per la raccolta differenziata, entrato a soli 28 anni nel Consiglio di amministrazione dell’azienda torinese Amiat. Durante quel periodo, ha avuto il coraggio di denunciare un tentativo di corruzione a suoi danni, raccontando poi l’episodio a Milena Gabanelli nel corso di una puntata della trasmissione ‘Report’. Da quel momento è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che, in Italia, lottano contro l’illegalità e questa sera farà la sua apparizione a Pinerolo.

L’appuntamento per il dibattito è fissato per le ore 21, a moderare la serata Gioele Urso dell’emittente televisiva Torinow.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raphael Rossi questa sera a Pinerolo

TorinoToday è in caricamento