Pinerolo

Pinerolo, da giugno ad agosto c'è "Arcipelago Estate 2011"

La manifestazione promossa dal Comune scatterà a metà mese per concludersi dopo Ferragosto: quattro, quest'anno, i filoni che comporranno la fitta agenda di eventi per i cittadini

La città di Pinerolo presenta anche quest’anno “Arcipelago Estate”, una lunga serie di eventi d’intrattenimento che scatterà tra pochi giorni e si concluderà a metà agosto. L’iniziativa è stata organizzata e promossa dal Comune in collaborazione con la Scuola Comunale di Danza, l’Associazione La Terra Galleggiante, la Compagnia Nonsoloteatro, l’Arci Nuova Associazione e l’Associazione Sfera & A.T.

Quattro i filoni a comporre il programma dell’edizione 2011. Dal 15 al 30 giugno andrà in scena “Immagini dell’interno – Festival Internazionale di Teatro di Figura” tra centro storico, cortile Fenulli e Teatro del Lavoro. Dal 30 giugno al 14 luglio, invece, all’interno del Parco del Corelli, sarà la volta de “L’isola dei bambini”.


Dal 29 giugno al 17 agosto, sempre nel Parco del Corelli, la manifestazione propone a tutti gli interessati “Cinema in Piazza”. L’ultimo imperdibile appuntamento, infine, è quello con “Vincoli Sonori – Klezmer & Gipsy Music Festival”, che si svilupperà tra i 21 ed il 24 luglio in Piazza Facta ed ancora al Parco del Corelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, da giugno ad agosto c'è "Arcipelago Estate 2011"

TorinoToday è in caricamento