rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo: tentata violenza sessuale, accusato poliziotto di Torino

Si è tenuto presso il Tribunale di Pinerolo l'incidente probatorio volto a ricostruire un presunto tentativo di abuso ai danni di una giovane poliziotta pinerolese da parte di un collega

Si è tenuto presso il Tribunale di Pinerolo l’incidente probatorio volto a ricostruire un presunto tentativo di violenza sessuale ai danni di una giovane poliziotta pinerolese. L’episodio, come dettagliatamente raccontato dalla stessa davanti al giudice Alberto Giannone, sarebbe avvenuto lo scorso 26 settembre.

Il tentativo di abuso avrebbe visto protagonista un collega della ragazza, un ispettore capo della Polizia Postale di Torino. Secondo la ricostruzione dei fatti esposta dalla presunta vittima, quel pomeriggio insieme all’uomo aveva svolto una perlustrazione nella zona di Chiomonte. Sulla via del ritorno verso Torino, e più precisamente in una zona abbastanza appartata alle porte di Orbassano, il collega avrebbe cercato di violentarla a bordo della volante.


La giovane ragazza aveva denunciato il fatto appena rientrata in Questura, a Torino. Il fascicolo dell’inchiesta, ora, è nelle mani della pm Chiara Maina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo: tentata violenza sessuale, accusato poliziotto di Torino

TorinoToday è in caricamento