Sabato, 25 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Presentata a Torino la Rassegna dell'Artigianato

Quella appena cominciata, a Pinerolo, è anche e soprattutto la settimana della celebre kermesse: la presentazione si è tenuta presso Palazzo Birago, sede della Camera di Commercio, a Torino

Quella appena cominciata, a Pinerolo, è anche e soprattutto la settimana della Rassegna dell'Artigianato, immancabile appuntamento settembrino all'ombra di San Maurizio. La conferenza stampa di presentazione dell'evento si è tenuta venerdì 31 agosto presso Palazzo Birago, sede della Camera di Commercio, a Torino. L'incontro con la stampa ha visto la partecipazione del sindaco Eugenio Buttiero, del presidente della Camera di Commercio, Alessandro Barberis, di Mario Carossa in rappresentanza della Regione Piemonte, di Ida Vana per la Provincia di Torino e di Alessio Stefanoni, a rappresentare a sua volta Cna, Confartigianato e Casa Artigiani.

La Rassegna è giunta ormai alla sua 36esima edizione e si conferma quale uno degli appuntamenti più importanti per l'intero territorio pinerolese. Le vie del centro storico saranno animate dal 6 al 9 settembre da eventi, iniziative, spettacoli, mostre ed esposizioni di alto livello, per una kermesse che si conferma anno dopo anno punto di riferimento per l’artigianato di alta qualità. Nel cuore di Pinerolo, come di consueto, ogni via ed ogni piazza sarà dedicata ai diversi tipi di artigianato, dall’enogastronomia al servizio, fino alle creazioni artistiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata a Torino la Rassegna dell'Artigianato

TorinoToday è in caricamento