Domenica, 19 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo / Viale John Fitzgerald Kennedy

"Flashchemistry", l'Istituto Porro premiato ad Ivrea

Ai ragazzi della Scuola Superiore di Pinerolo il terzo premio del concorso fotografico "Flashchemistry, la chimica in un click", organizzato per l'Anno Internazionale della Chimica

C'erano anche i ragazzi dell'Istituto Porro di Pinerolo alla premiazione del concorso fotografico “Flashchemistry, la chimica in un click” che si è tenuta sabato scorso ad Ivrea, all'interno della Sala Santa Marta. Nei tre giorni precedenti le opere confezionate dagli studenti erano state esposte al pubblico.

Nel pomeriggio di sabato si è invece svolta la premiazione che ha visto celebrate le classi più meritevoli tra le numerose che hanno partecipato all'iniziativa organizzata dal Laboratorio-Museo Tecnologic@mente, con il patrocinio della Federchimica, in occasione dell'Anno Internazionale della Chimica. Nella categoria riservata alle Scuole Superiori, l'Istituto Porro è stato premiato come terzo classificato, alle spalle del Liceo Faccio di Castellamonte e dell'Istituto Cena di Ivrea, grazie all'opera “Plastica del mais al mais”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Flashchemistry", l'Istituto Porro premiato ad Ivrea

TorinoToday è in caricamento