Domenica, 26 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Da oggi l'Artigianato: fortemente limitato il traffico in centro a Pinerolo

Come ogni anno la Rassegna, giunta all'edizione numero 36, si prende il centro storico e le piazze principali: viabilità limitata dall'amministrazione comunale da oggi a domenica

Scatta nella giornata odierna il sempre atteso appuntamento con la Rassegna dell'Artigianato, manifestazione giunta ormai alla sua edizione numero 36. Ogni anno, ad inizio settembre, l'evento richiama curiosi ed appassionati da tutto il territorio pinerolese e non solo, finendo per invadere il centro di Pinerolo per quattro giorni. Inevitabile, dunque, che l'amministrazione locale sia chiamata a limitare in maniera importante il traffico veicolare nelle vie e nelle piazze coinvolte dall'iniziativa.

Piazza Vittorio Veneto e Piazza Santa Croce, innanzitutto. Quest'ultima sarà soggetta a divieto di sosta lungo l'intero arco della Rassegna, mentre la prima vedrà un analogo provvedimento aggiungersi al divieto di transito sui lati che ne delimitano il perimetro da Corso Porporato a Via del Duomo. Interessato, poi, tutto il centro storico. I divieti da oggi a domenica, talvolta limitati ad una precisa fascia oraria, interesseranno Via Trieste, Via Mazzini, Via Principi d'Acaja, Piazza San Donato, Via Duca degli Abruzzi, Piazza Cavour, Piazza Marconi, Via del Pino, Via Savoia, Via Trento, Via Losano, Piazza III Alpini e Via Lequio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oggi l'Artigianato: fortemente limitato il traffico in centro a Pinerolo

TorinoToday è in caricamento