Pinerolo Stradale Carmagnola

Pinerolo, un mese di lavori su Stradale Carmagnola

La via che collega il centro abitato con la rotonda della tangenziale sarà soggetta ad una modifica della viabilità a causa di opere di manutenzione dell'Acea dal 21 giugno al 16 luglio

Una sorpresa è destinata ad accogliere, da oggi e sino al 16 luglio, gli automobilisti abituati a percorrere Stradale Carmagnola in ingresso o uscita dalla città di Pinerolo. La via, che collega il centro abitato direttamente con la rotonda dalla quale è possibile immettersi in tangenziale, sarà infatti soggetta a lavori e, per questo motivo, verrà istituito temporaneamente il senso unico.

A causare la modifica della viabilità le opere di manutenzione da parte dell’Acea Pinerolese cominciate questa mattina, per via di lavori atti a rinnovare la condotta principale di Stradale Carmagnola e destinati a manomettere il suolo pubblico della via nell’area generalmente riservata alla sosta delle vetture.


Per questo motivo, dunque, il Comune di Pinerolo, dal 21 giugno al 16 luglio, ha ordinato l’istituzione del divieto di sosta permanente su ambo i lati di Stradale Carmagnola e per i primi 15 metri di ogni strada intersecante la via in questione. Inoltre, è stato stabilito che la tratta compresa tra l’incrocio con Via Bignone e quello con Corso Torino sarà soggetta a senso unico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, un mese di lavori su Stradale Carmagnola

TorinoToday è in caricamento