Sabato, 25 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, da oggi a domenica viabilità modificata in centro storico

E' scattata questo pomeriggio, e si protrarrà sino a domenica, la manifestazione "4 Giorni di Sport, Musica & Spettacolo": per questo motivo il Comune ha emesso un'ordinanza in cui modifica la viabilità

E' scattata questo pomeriggio, e si protrarrà sino a domenica, la manifestazione "4 Giorni di Sport, Musica & Spettacolo" nel centro di Pinerolo. Un'iniziativa che coinvolge vie e piazze della cittadina con competizioni sportive, concerti, sfilate ed esibizioni nella suggestiva cornice del centro storico.

Proprio per via della manifestazione, il Comune di Pinerolo ha emesso un'ordinanza restrittiva per quanto concerne la circolazione stradale nell'area interessata dall'iniziativa. Lungo l'intero arco di "4 Giorni di Sport, Musica & Spettacolo", infatti, sarà in vigore il divieto di sosta in Via Lequio, Piazza San Donato e Via Trento. Divieto di transito e di sosta, invece, in Via Savoia, Piazza Facta e Via Trieste dal 29 giugno al 1° luglio ed in Piazza Roma nelle singole giornate del 29 giugno e del 1° luglio. Divieto di transito e di sosta anche in Piazza San Donato sino al 2 luglio, mentre il solo divieto di transito sarà in vigore dal 28 giugno al 1° luglio in Via Duca degli Abruzzi, Via del Duomo e Via Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, da oggi a domenica viabilità modificata in centro storico

TorinoToday è in caricamento