Pinerolo Corso Torino, 324

Anche a Pinerolo il servizio "AproPartitaIva" della Provincia

Il "Mip" organizza per mercoledì alle 14.30 un incontro presso il Centro per l'Impiego di Corso Torino 324. La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento posti

Proseguono gli incontri dedicati al servizio “AproPartitaIva” realizzati ogni mercoledì, fino a fine giugno, presso i Centri per l’Impiego della Provincia, in collaborazione con il servizio “Mip-Mettersi in proprio”.

Il prossimo appuntamento, previsto per mercoledì 11 maggio alle 14.30, sarà presso il Centro per l’Impiego di Pinerolo, in corso Torino 324. Gli incontri sono a carattere generale, in un’ottica di aggiornamento informativo in tema di lavoro autonomo ed avvio di nuove attività. Si tratta di incontri a partecipazione libera fino ad esaurimento posti.


“AproPartitaIva”, ampliamento del servizio Mip, è un supporto consulenziale che inizia nella fase preliminare all'apertura della Partita Iva e prosegue in quella successiva di inserimento sul mercato, si rivolge a persone residenti o domiciliate in provincia di Torino che intendono intraprendere la via del lavoro autonomo e localizzare le loro attività nel territorio provinciale ed è completamente gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Pinerolo il servizio "AproPartitaIva" della Provincia

TorinoToday è in caricamento