rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Via Cascina Vastameglio

Pinerolo, a "Le Due Valli" le selezioni per Miss Italia

Domenica sera, a partire dalle 18:30, il centro commerciale ospiterà la sfilata delle finaliste provinciali che ambiscono ad approdare sul prestigioso palco del concorso nazionale

Il centro commerciale Le Due Valli di Pinerolo sulla strada di Montecatini. Dopo quarant’anni lo storico concorso di Miss Italia cambia infatti sede, abbandonando il consueto scenario di Salsomaggiore, e la Città della Cavalleria sarà crocevia fondamentale per la selezione delle ragazze locali che aspirano ad un così celebre palcoscenico.

L’evento si terrà domenica 24 luglio a partire dalle ore 18:30, quando le finaliste della fase provinciale saliranno sul palco allestito nella piazza esterna del centro commerciale pinerolese. Alla sfilata delle Miss si aggiungeranno degli spettacoli di intrattenimento, organizzati da Le Due Valli. Coreografie, esibizioni di canto di artisti piemontesi e spettacoli di alta magia faranno dunque da cornice al concorso di bellezza, che, dopo questa tappa, prevede le ultime selezioni regionali prima della finale nazionale di agosto.

Madrina dell’evento sarà Francesca Testasecca, la Miss Italia uscente, eletta a Salsomaggiore lo scorso 13 settembre. La reginetta 2010 farà anche parte della giuria, che sarà presieduta dal sindaco di Pinerolo, Eugenio Buttiero. “Siamo felici di poter ospitare questa tappa del concorso di Miss Italia - afferma il direttore del centro commerciale, Alessandro Fonzino -, un’occasione per aprire le porte del centro alla bellezza e all’intrattenimento ed offrire così una serata diversa ai nostri clienti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, a "Le Due Valli" le selezioni per Miss Italia

TorinoToday è in caricamento