Venerdì, 24 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Censimento, a Pinerolo riconsegnato il 91% dei questionari

Il dato al 6 febbraio è in linea con l'andamento nazionale, secondo l'Istat pari al 93%. Chi non avesse riconsegnato il proprio questionario deve rivolgersi all'Ufficio Comunale di Statistica

La stragrande maggioranza, ma non la totalità, dei pinerolesi ha svolto il proprio dovere in termini di compilazione del censimento 2011. Alla data del 6 febbraio, infatti, risultava rientrato il 91% dei questionari consegnati nel Comune, dato in linea con l’andamento nazionale che, secondo l’Istat, era pari al 93%.

Chi non avesse riconsegnato il proprio censimento entro il 31 gennaio, al fine di non incorrere in ulteriori sanzioni, deve rivolgersi all’Ufficio Comunale di Statistica, che provvederà direttamente al ritiro o incaricherà il competente rilevatore di contattare il cittadino per completare le relative operazioni sul territorio. Dal 1° febbraio, inoltre, non è più possibile restituire il questionario agli uffici postali né compilarlo on line, a meno che la compilazione non sia stata già iniziata in precedenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento, a Pinerolo riconsegnato il 91% dei questionari

TorinoToday è in caricamento