rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Piazza Vittorio Veneto, 1

Estate Ragazzi ed Estate Bimbi a Pinerolo, a giugno le riunioni di presentazione

Terminato il periodo per le richieste di iscrizione, il Comune invita ora le famiglie aderenti ad una serie di riunioni nel corso delle quali verrà presentato il programma delle attività

Terminato il periodo entro il quale fare richiesta di iscrizione all'Estate Ragazzi ed all'Estate Bimbi organizzate per i mesi estivi del 2012, il Comune di Pinerolo invita ora le famiglie aderenti ad una serie di riunioni nel corso delle quali verrà presentato nel dettaglio il programma delle attività. Tutti gli appuntamenti, si terranno nel mese di giugno.

Per il primo ed il secondo turno del soggiorno estivo diurno all'Estate ragazzi, la riunione con i genitori è fissata per mercoledì 13 giugno alle ore 20:30. Per i due turni del soggiorno a Pracatinat, invece, l'appuntamento è per le ore 21:15 della medesima serata. L'incontro con le famiglie aderenti all'Estate Bimbi, infine, si terrà mercoledì 27 giugno alle ore 20:30. Tutte le riunioni sono in programma presso la Sala Rappresentanza al primo piano del palazzo comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Ragazzi ed Estate Bimbi a Pinerolo, a giugno le riunioni di presentazione

TorinoToday è in caricamento