Pinerolo

A Pasqua più controlli sulle strade del Pinerolese

La Polizia Stradale di Pinerolo ha annunciato di voler aumentare i controlli sotto le festività. Alla base della decisione, gli allarmanti dati in seguito ai pattugliamenti dello scorso week-end

Nei prossimi giorni aumenteranno, nel Pinerolese, i controlli sulle strade da parte della Polizia Stradale. Una decisione scaturita - anche e soprattutto - a causa dei risultati ottenuti in seguito alla doppia operazione svolta nello scorso fine settimana dalle forze dell’ordine di Pinerolo, None ed Orbassano, che in appena otto ore di pattugliamenti avevano ritirato dieci patenti e confiscato due vetture. Alla base delle sanzioni, l’eccessivo consumo di alcool o l’assunzione di stupefacenti da parte dei guidatori.

Dati poco gratificanti che hanno indotto il comandante della Polizia Stradale di Pinerolo, Massimo Sutera, ad annunciare un aumento dei controlli nei prossimi giorni. Il timore, fondato, è che l’imminenza delle festività possa acuire le trasgressioni del codice della strada e, di conseguenza, accrescere i pericoli sulle strade.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pasqua più controlli sulle strade del Pinerolese

TorinoToday è in caricamento