rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo: sottopassi allagati, vetture sommerse dall'acqua

Pinerolo e le precipitazioni, un binomio decisamente poco fortunato da alcuni mesi a questa parte. Un nuovo, violento, nubifragio si è abbattutto ieri sera con pioggia, vento e, soprattutto, tanta grandine

Pinerolo e le precipitazioni, un binomio decisamente poco fortunato da alcuni mesi a questa parte. Un nuovo, violento, nubifragio si è abbattutto ieri sulla città, causando rilevanti conseguenze. Pioggia, vento e soprattutto tanta grandine hanno fatto da cornice alla serata, a partire dalle ore 21, imperversando sull'abitato a due riprese. Numerosi i disagi per i cittadini, tra cantine e garage allagati, tombini "saltati" e, in alcune zone, addirittura fognature straripate in strada.

Consuete conseguenze anche presso i principali sottopassi cittadini, evidentemente costruiti tutto fuorché a regola d'arte. Totalmente allagati i passaggi al fondo di Via Martiri del XXI, di Via Saluzzo e quello in circonvallazione. Numerose le vetture rimaste sommerse dall'acqua fin oltre il tettuccio, ma fortunatamente tutti i guidatori sono riusciti a mettersi in salvo per tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo: sottopassi allagati, vetture sommerse dall'acqua

TorinoToday è in caricamento