Sabato, 25 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, neve accumulata sul parcheggio per disabili

Quando la neve ha cominciato ad accumularsi lungo le principali strade cittadine, il Comune ha messo in azione i propri spazzaneve e spargisale. Che non sempre, però, hanno svolto al meglio il proprio compito

Dopo mesi invernali caratterizzati dal bel tempo e dalle temperature miti, negli ultimi giorni anche Pinerolo è stata coinvolta dall'ondata di precipitazioni che si è abbattuta soprattutto sul Nord Italia. E la tanta neve caduta tra il week-end e la giornata di ieri ha regalato alla cittadina torinese un bellissimo panorama. Paesaggio poetico che, però, si è scontrato talvolta con gli inevitabili disagi sulle strade.

Il Comune, quando la neve ha cominciato ad accumularsi lungo le principali arterie cittadine, ha come di consueto messo in azione i propri spazzaneve e spargisale. Che non sempre, però, hanno svolto al meglio il proprio compito. In alcuni casi, infatti, la neve accumulata è stata spostata davanti a cancelli di privati che già avevano provveduto a ripulire la strada. In altri, come testimonia invece la foto di un lettore relativa a Via Filippo Turati, gli accumuli nevosi (ancora limitati, trattandosi di uno scatto eseguito domenica mattina) sono stati addirittura abbandonati entro la zona che delimita un parcheggio per diversamente abili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, neve accumulata sul parcheggio per disabili

TorinoToday è in caricamento