rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, navetta gratuita per seguire il Tour

Il Comune ha messo a disposizione un servizio di collegamento gratuito per i cittadini dalla periferia al centro. Sarà attivo dalle 10 alle 20 di domani

In occasione dell’arrivo a Pinerolo del Tour de France, nella giornata di mercoledì 20 luglio, il Comune ha deciso di istituire un servizio di navette gratuite, a disposizione degli spettatori, attivo dalle 10:00 sino alle 20:00. Una maniera pratica per spostarsi tra centro e periferia di una città che, ovviamente, sarà per ampi tratti bloccata al traffico.

La zona di partenza della navetta, che verrà opportunamente segnalata, è prevista nella Zona Porporata, davanti alla sede de “L’Eco del Chisone”. Il tragitto proseguirà su Stradale Orbassano e Via Martiri del XXI, con arrivo in Via Stefano Fer angolo Via Martiri del XXI. Il punto di raccolta per il ritorno, analogamente, è previsto ancora in Via Stefano Fer angolo Via Martiri del XXI. Il tragitto proseguirà su Via Stefano Fer, Via Papa Giovanni XXIII, Via al Colletto, Via Martiri del XXI e Stradale Orbassano, con arrivo alla Zona Porporata all’ordinaria fermata della Cavourese. Lungo il tragitto i mezzi effettueranno fermate esclusivamente a richiesta in tutte le zone di fermata ordinariamente istituite per gli autobus della Cavourese dislocate sul tragitto stesso.


Saranno a disposizione dei cittadini più mezzi-navetta, che effettueranno un circuito continuo tra il punto di partenza e quello di arrivo. Il servizio sarà effettuato dal concessionario del Trasporto Pubblico su Gomma ExtraTo s.c.a.r.l. per il tramite di Cavourese S.p.a. e Sadem S.p.a.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, navetta gratuita per seguire il Tour

TorinoToday è in caricamento