rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, il centro storico monopolizzato da "Musica&Sport"

In corso sin dalla giornata di ieri, la manifestazione per le vie del centro storico vivrà il proprio culmine nel week-end: variegata l'offerta di attività ed intrattenimento lungo le quattro giornate

E' in corso sin dalla giornata di ieri, per le vie del centro storico di Pinerolo, la 2ª edizione di "Musica & Sport", iniziativa che vivrà il proprio culmine nel week-end. Variegata l'offerta di attività ed intrattenimento lungo le quattro giornate della manifestazione.

Tutti i giorni, in pieno centro storico, si svolgeranno le diverse fasi del torneo di calcio a 5, cui è stato affiancato un campo gioco Paintball e, in Piazza Tegas, un torneo di ping-pong ed uno di calciobalilla. Ampio spazio, quindi, ai gonfiabili per far divertire i bimbi, agli stand commerciali ed agli spazi ristoro. Musica e balli di liscio piemontese monopolizzeranno Piazza Facta, quindi in Piazza San Donato si terranno un'esibizione di moto da trial ed il gran galà della sposa e acconciatura. Una sfilata di moda con elezione di Miss e Mister Pinerolo animerà la medesima location, mentre molti locali del centro storico saranno ravvivati da concerti con musica live sino alla mezzanotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, il centro storico monopolizzato da "Musica&Sport"

TorinoToday è in caricamento