Domenica, 19 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, grave incidente allo svincolo della Circonvallazione

Verso le 21 di ieri sera un conducente ha perso il controllo della propria vettura, che ha sbandato e ha terminato la propria corsa nei campi. Intubato e trasportato a Torino in elisoccorso il guidatore

Grave incidente stradale, nella serata di ieri, lungo la Circonvallazione di Pinerolo. Verso le 21, infatti, un conducente ha perso il controllo della propria vettura, che ha sbandato ed è uscita di strada all'altezza dello svincolo tra la Val Pellice e la Val Chisone. Secondo i primi rilievi da parte dei Carabinieri di Pinerolo, l'uscita di carreggiata sarebbe stata autonoma. Probabile che la persona al volante, che viaggiava da sola, procedesse a velocità sostenuta, dato che la vettura ha compiuto un lungo tragitto nei campi circostanti la sede stradale prima di terminare la propria corsa sottosopra.

Il conducente pare sia stato sbalzato fuori dall'abitacolo della propria macchina una volta perso il controllo del mezzo ed è stato subito intubato dai sanitari del 118 accorsi sul luogo dell'incidente. Compiute le prime operazioni sul posto, la persona è stata traspostata a Torino con un elisoccorso in condizioni molto gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, grave incidente allo svincolo della Circonvallazione

TorinoToday è in caricamento