rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, Festival Internazionale del Teatro di Figura dal 21 maggio

Si terrà anche quest'anno, nella cornice del centro storico di Pinerolo, "Immagini dell'Interno". La manifestazione, con le tante attività collaterali in programma, proseguirà fino al 23 giugno

Si terrà anche quest'anno, nella cornice del centro storico di Pinerolo, ”Immagini dell’Interno”, Festival Internazionale del Teatro di Figura. La manifestazione, con le tante attività collaterali in programma, andrà in scena dal 21 maggio al 23 giugno 2012.

Innumerevoli e provenienti da ogni angolo del mondo le compagnie che hanno aderito all'appuntamento, divise in tre differenti sezioni. La "Sezione In" vedrà in scena Karromato (Rep.Ceca/Spagna), Bettini, Colombo, Molnar (Ungheria/Italia), 2Ky Theater (Russia), Jordi Bertran (Spagna), AngeliKa Hoffmann (Germania), Il Laborincolo (Perugia), Ilaria Gelmi (Parma), Giorgio Gabrielli (Mantova), Girovago e Rondella (Viterbo), Teatro Tages (Sardegna). La "Sezione Out", invece, Bonecos de madeira (Brasile), Chùmbala Cachùmbala (Guatemala), Eleni Vojatzidou (Grecia), Piravlos - Giannis Tsioutas (Grecia), Lita Aslanoglou (Grecia), Marian Charalampidou (Grecia), Marionetas Colegone (Spagna), Il Bernoccolo (Italia/Venezuela), Teatro d’Arte (Italia), String Bean Puppets (Nuova Zelanda).

"X Vetrina - Teatro Figura Piemonte", infine, vedrà partecipare Alessandra Odarda, Micromundi, Elmo di Mambrino, Gianluca Di Matteo, Gianluca Vigone, Little White Production, Michelangelo Fornaro, Puppets Conspiracy, Teatro Distinto, Teatro del Corvo, Vecchia Soffitta, Andy Rivieny, Carucci&Buganza, Oltreilponte, Urge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, Festival Internazionale del Teatro di Figura dal 21 maggio

TorinoToday è in caricamento