rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Pinerolo Pinerolo / Via Ettore Bignone, 89

Pinerolo, da domani a sabato la "Festa in Rosso"

Al Circolo Stranamore di Via Bignone 89, da giovedì a sabato, torna a Pinerolo la "Festa in Rosso", manifestazione organizzata dal partito di Rifondazione Comunista

Al Circolo Stranamore di Via Bignone 89, da domani a sabato, torna a Pinerolo la "Festa in Rosso", manifestazione organizzata dal partito di Rifondazione Comunista. Il programma, che nell'arco delle tre giornate prevede dibattiti e film, concerti e cene, vivrà il culmine sabato sera con l’intervento conclusivo da parte del segretario nazionale Paolo Ferrero.

Si comincia giovedì, alle ore 18:00, con il dibattito "Più treni, meno Tav: i trasporti pubblici tra tagli e grandi opere", che vedrà l'intervento di Eleonora Artesio, consigliere regionale Federazione della Sinistra, Luigi Casel, consigliere di Bussoleno e del movimento No Tav, Roberto Bonetto, del Comitato TrenoVivo, ed Armando Petrini, segretario regionale Prc. Quindi cena e spettacolo musicale con Marco Carena.

La serata seguente, sempre a partire dalle ore 18:00, la presentazione del volume di Elvio Fassone, "Una costituzione amica". Poi ancora la cena alla festa coordinata dagli organizzatori ed uno spettacolo musicale con protagonista il gruppo Vietraverse. Sabato, infine, la proiezione del documentario "Così è (se vi pare): il Movimento per la Vita in Italia" di Irene Dionisio. La consueta cena ed il concerto Combat Folk con i Radio Rebelde faranno da cornice all'intervento di Ferrero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, da domani a sabato la "Festa in Rosso"

TorinoToday è in caricamento