Mercoledì, 22 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

La crisi colpisce la Nn Europe-Euroball di Pinerolo, via ai licenziamenti

Il brusco calo di vendite patito dall'azienda di Corso Torino, specializzata nella produzione di sfere per cuscinetti, avrebbe indotto i vertici ad inoltrare le pratiche di licenziamento per ben 27 dipendenti

La crisi colpisce ancora, questa volta in pieno centro di Pinerolo. La notizia delle ultime settimane, infatti, riguarda il difficile stato in cui versa l'azienda della Nn Europe-Euroball di Corso Torino, specializzata nella produzione di sfere per cuscinetti. I vertici della società da tempo avevano già fatto ricorso alla cassa integrazione per alcuni propri dipendenti, ma ora paiono intenzionati a procedere con i primi licenziamenti.

La decisione parrebbe sgorgare da un brusco calo di vendite patito dall'azienda, trend destinato a non vivere di nuove impennate nemmeno nel medio termine secondo la direzione della Nn Europe-Euroball. Per questo i vertici della società avrebbero già inoltrato le pratiche di licenziamento per 27 dipendenti tra i meno di 300 su cui conta attualmente la struttura pinerolese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La crisi colpisce la Nn Europe-Euroball di Pinerolo, via ai licenziamenti

TorinoToday è in caricamento