Pinerolo Pinerolo

"Sportivamente Insieme", a Pinerolo si impara a pedalare

Cinque appuntamenti, a partire da sabato 10 marzo, con il corso di avvicinamento al ciclismo, che permetterà di avvicinarsi alla disciplina grazie alla guida di esperti del settore

Prende il via in questi giorni, nell’ambito delle iniziative di "Sportivamente Insieme", il corso di avvicinamento al ciclismo a Pinerolo. Cinque appuntamenti - a partire da sabato 10 marzo, dalle ore 15 alle ore 17, con ritrovo al Palazzetto dello Sport - che permetteranno di avvicinarsi al ciclismo, grazie alla guida di esperti del settore. Il costo complessivo del corso è di euro 40 e le iscrizioni vanno effettuate presso l’Ufficio Sport del Comune di Pinerolo.

“E’ un’altra bella occasione per avvicinarsi allo sport – spiega l’Assessore allo Sport della Città di Pinerolo, Tiziana Alchera -. Un’opportunità per avvicinarsi al ciclismo, nella Città che è una delle patrie di questo sport. Basti pensare alla storica Cuneo-Pinerolo, con il Giro d’Italia che ha già fatto tappa più volte nella nostra Città, ai recenti successi con il Tour de France. Confidiamo, con questa iniziativa di Sportivamente Insieme, di far crescere nuovi appassionati di ciclismo e, magari, anche qualche giovane promessa per questo sport”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sportivamente Insieme", a Pinerolo si impara a pedalare

TorinoToday è in caricamento